Transfer Palermo Trapani è un servizio transfer diretto Trapani porto Palermo aeroporto su prenotazione.
Prenotazione transfer Trapani porto Palermo aeroporto può avvenire sia tramite sito web oppure tramite whatsapp.
Prenotazione transfer Trapani Palermo diretta con preavviso di almeno 2 ore.
Arrivati a trapani porto troverete l'autista del transfer Trapani Palermo che vi accompagnerà con lo transfer prenotato da Trapani porto verso Palermo aeroporto.
Durante il transfer Trapani Palermo avrete a disposizione il servizio Wifi a bordo e porte USB per ricaricare il vostro smartphone o tablet a bordo del transfer Trapani Palermo.
Arrivati a destinazione pagherete il transfer direttamente all'autista tramite contanti oppure tramite il nostro sistema di pagamenti elettronici (POS) abbordo del nostro transfer Trapani Palermo.
Terminato il pagamento del transfer l'autista vi consegnerà la ricevuta fiscale o fattura elettronica del transfer Trapani Palermo per voi svolto.
Infine il nostro autista transfer vi aiuterà con lo scarico bagagli posti all'interno del transfer Trapani Palermo e se necessario via aiuterà a portare al vostro apportamento/hotel i bagagli a bordo del transfer Trapani porto Palermo.
Nel caso in cui foste interessati alla corsa transfer Trapani Palermo per il ritorno, potete prenotare transfer Trapani Palermo direttamente al nostro autista.
La prenotazione transfer Trapani Palermo vi sarà confermata tramite messaggio o email.
Tutti i nostri servizi transfer Trapani porto Palermo aeroporto sono provvisti di tutti i sistemi di sicurezza per il virus covid-19.
Tutti i nostri transfer sono provvisti di paratie di separazione.
I nostri transfer Trapani Palermo vengono sanificati dopo ogni servizio.
I nostri autisti transfer vengono regolarmente controllati con tamponi e indossano sempre la mascherina chirurgica.
Nei nostri transfer Trapani Palermo troverete anche mascherine chirurgiche nuove in caso di esigenza.
Ricordiamo a tutti i clienti che intendono usufruire del transfer Trapani Palermo l'obbligo di indossare la mascherina ed evitare contatti fisici.